BETAFENCE GROUP ANNUNCIA IL NUOVO PRESIDENTE NON ESECUTIVO

23/03/2015

Betafence, leader mondiale nella protezione perimetrale di alta sicurezza e sistemi di recinzioni, è orgogliosa di annunciare la nomina di Johnny Thijs a Presidente del Consiglio di Amministrazione Non Esecutivo.  Johnny Thijs è presidente del Consiglio d’Amministrazione di Spadel NV e Max Green N.V. ed è tra l’altro membro  del Consiglio di Amministrazione del gruppo Delhaize. Ha lavorato come Amministratore Delegato di BPOST NV-SA fino a febbraio 2014 e ha svolto vari lavori di gestione manageriale presso grandi multinazionali, tra cui AB Inbev, Kraft-Jacobs-Suchard e Mars Inc.

Betafence e CVC hanno annunciato a inizio anno il passaggio di proprietà di Betafence alla CVC che ora possiede il pacchetto di maggioranza. Le attività continueranno ad essere gestite dal management attuale, con il rafforzamento del Board grazie alla presenza del neo eletto Presidente non Esecutivo. Steven Buyse di CVC Capital Partners ha commentato: “Siamo convinti che le conoscenze e l’esperienza di Johnny Thijs porteranno grandi benefici nel Consiglio di Amministrazione Betafence.”

"Sono onorato di essere stato nominato presidente di Betafence", ha dichiarato Johnny Thijs, "Fin dsl 2005 Betafence ha ottenuto ottimi risultati ed è ben posizionata per una crescita futura poiché ha la giusta strategia, i prodotti e un team in grado di realizzare obiettivi ambiziosi".

 “Siamo lieti e orgogliosi di avere Johnny nel nostro Board” ha concluso Michele Volpi, CEO di Betafence, “Insieme a lui, il team esecutivo e ciascun socio Betafence, trasformeranno ancora di più la nostra già stimata società belga in un leader globale in rapida espansione."


TOP