Bookmark add to favoritesAggiungi ai preferiti Contattaci Cataloghi e brochureCataloghi e brochure

AFFIDABILITÀ E CODICE ETICO

betafence-affidabilità-codice-etico

I clienti sono la nostra priorità: lo Staff di specialisti di Betafence si dedica quotidianamente alla progettazione e realizzazione delle soluzioni più adatte a soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. Ci impegniamo ogni giorno, affinché Betafence contribuisca in modo concreto e decisivo alla qualità di vita e di lavoro dei nostri clienti.

 

Il nostro Team

Betafence è un’azienda che promuove i talenti. Per motivarli a rimanere nello staff, l’azienda incoraggia le persone a prendere iniziativa ed a raggiungere i propri obiettivi personali e professionali. Solo così, motivati e qualificati, tendono alla collaborazione, al miglioramento e all’innovazione.

 

Le nostre partnership/Partners esterni

Una profonda conoscenza del mercato e delle professionalità è l’elemento chiave delle nostre partnership. Betafence costruisce giorno per giorno il suo network di collaboratori scegliendo i migliori specialisti per garantire installazioni professionali e un ottimale sistema integrato di soluzioni.

Riteniamo che le collaborazioni di successo si basino su relazioni fondate sulla fiducia reciproca, per questo la nostra azienda si sforza di supportare, mettere in risalto e riconoscere il lavoro dei propri partner. La comunicazione è essenziale e Betafence si assicura che le informazioni siano condivise.

 

Il nostro Team ed i nostri Partner per servire al meglio i nostri CLIENTI.

 

Codice Etico

Betafence Italia si è dotata di un Codice Etico che definisce l'insieme dei valori che l’azienda riconosce, accetta e condivide, a tutti i livelli, nello svolgimento dell'attività d'impresa, all’interno e all’esterno del perimetro societario.

Il Codice Etico è uno degli strumenti della responsabilità sociale delle imprese, in cui sono definite buone pratiche di comportamento. È un punto di riferimento e una guida per chi lavora in Betafence Italia e per chi ha interesse a perseguirne la mission.

Con l’adozione del Codice Etico il Consiglio di Amministrazione di Betafence Italia spa garantisce ulteriormente che tutte le attività aziendali sono svolte nell’osservanza delle norme di riferimento, in un quadro di concorrenza leale, onestà, integrità, correttezza e buona fede, nel rispetto dei legittimi interessi di tutti gli stakeholder: azionisti, dipendenti, fornitori, clienti, partner commerciali e finanziari, comunità locali e istituzioni dei Paesi in cui opera.

 

Codice etico Modello 231 Policy anticorruzione

 

Argomenti correlati:

Presenza globale

Know-how e Qualità

Sviluppo Sostenibile