CANCELLI SCORREVOLI BETAFENCE: PER LA SICUREZZA DELLA TUA AZIENDA

I cancelli scorrevoli Betafence rappresentano la scelta ideale se hai bisogno di un controllo degli accessi sicuro ed efficace. Il controllo della tua azienda è la chiave per gestire un flusso di veicoli e mantenere la sicurezza dei tuoi servizi. Per questo offriamo, a seconda delle tue esigenze, diversi modelli e soluzioni di cancelli scorrevoli per controllare il tuo ingresso: i nostri cancelli scorrevoli sono presentati su binario, manuali, motorizzabili o motorizzati, ma sempre conformi alla normativa e alle norme CE. Consulta la nostra gamma per chiudere il tuo perimetro con cancelli scorrevoli professionali costruiti per durare a lungo.

Il cancello Palladio® è caratterizzato da un’estetica moderna e da un’elevata personalizzazione. La sua struttura è particolarmente resistente: piantane, ante e riquadro.

Vantaggi
- Robustezza della struttura
- Personalizzazione
- Regolazioni di precisione
- Certificati CE

I cancelli Modulari IT sono scorrevoli su binario e costituiti da moduli con riempimento standard Robusta® e Nylofor®.

 

 

Vantaggi

- Robustezza della struttura

- Regolazioni di precisione

- Rivestimenti protettivi di qualità

- Minimo ingombro

Design, costruzione e finiture dei cancelli scorrevoli Autoportanti IT sono il risultato dell’elevata tecnologia produttiva Betafence.
 

Vantaggi
- Ampia gamma
- Sistema di tensione originale
- Pre-assemblaggio
- Sicurezza

Cancelli scorrevoli su binario, composti da portale di guida, da una rotaia, da un’anta con relativi accessori e da un portale di arresto. Sono disponibili nelle versioni manuale, predisposta e motorizzata.

Vantaggi
- Ampia gamma
- Robustezza
- Sicurezza
 


TOP