PALI PER RECINZIONI BETAFENCE PER ESIGENZE DI MEDIA E ALTA SICUREZZA

Betafence presenta una vasta gamma di pali per recinzioni, dai sistemi di installazione "fai da te" al più sicuro palo Bekasecure, con molteplici aree di applicazione. L'alta qualità dei materiali impiegati, le tecnologie costruttive, l’esperienza nel settore ci consentono di offrire soluzioni funzionali di lunga durata senza tralasciare il design, per farti vivere la quotidianità in ambienti sicuri e gradevoli. Per questo è importante selezionare i pali per recinzioni che meglio corrispondono al tuo progetto o alle tue esigenze di sicurezza. Scegli il palo giusto per i tuoi pannelli o rotoli di recinzioni e contattaci per maggiori informazioni.

Palo brevettato per assicurare maggiore protezione e rigidità al sistema Securifor®. È possibile integrare in sicurezza i cablaggi dei sistemi elettronici all’interno del profilo d’acciaio dei pali Bekasecure®.


Vantaggi
- Cablabile
- Brevettato
- Massima sicurezza
- Eccezionale rigidità

L’installazione dei pannelli Securifor® richiede pali specifici. I pali rettangolari Securifor® possono essere utilizzati con tutti i pannelli Securifor.®

Vantaggi
- Lunga durata
- Sistema completo
- Robusto

Il palo Bekaclip® è un palo in acciaio zincato internamente ed esternamente e plasticato. Ha sagomatura a coda di rondine con tacche per il fissaggio dei collari dei pannelli Bekafor® e Zenturo®.

Vantaggi
- Ampia gamma
- Durevoli
- Facilità di posa

Pali zincati e rivestiti di poliestere con un proprio sistema di fissaggio. Compatibili con tutti i pannelli Nylofor®.

 

Vantaggi
- Fissaggio sicuro
- Installazione Veloce
- Sistema completo

Pali quadri zincati e rivestiti in poliestere. I pali sono dotati di inserti filettati per il fissaggio dei pannelli con speciali giunti di fissaggio. Compatibili con tutti i pannelli Nylofor®.
 

Vantaggi
- Ampia gamma
- Lunga durata
- Possibilità di installazione con salti di quota e angoli

Izifix® è il palo da recinzione senza accessori, zincato, rivestito di poliestere e con chiusura a tappo in plastica.

Punti forti:
- Non richiede accessori
- Compatibile con pannelli profilati senza taglio orizzontale e verticale del filo nel pannello della trave a V
- Struttura attraente
- Soluzione ergonomica

Il palo tondo Betafence presenta una maggiore resistenza alle sollecitazioni in quanto distribuisce in modo uniforme le forze sulla sua sezione circolare e consente, in fase di installazione, di utilizzare un numero di pali inferiore rispetto ai pali tradizionali.

Vantaggi
- Ampia gamma
- Lunga durata


TOP