CREAZEN PER LA SEDE VBS: INNOVAZIONE SPOSA INNOVAZIONE
Caso Applicativo Creazen

13/02/2017

betafence-design-commerciale-creazen-antracite-ral7016-1200x400.jpg

Estesa su un’area di 12.000 mq, VBS è una realtà primaria nel territorio salernitano dove svolge attività di distribuzione di prodotti nei settori della ferramenta, edilizia, utensileria, giardinaggio e agricoltura. Innovativa e dinamica, l’azienda è dotata di ultime tecnologie soprattutto per quel che concerne la logistica di magazzino; un’impresa evoluta non può che prestare la massima attenzione alle modalità con cui si presenta ai clienti, a partire dalla cura degli spazi esterni.

Il cortile circostante l’azienda era delimitato da una vecchia rete ammalorata ed è stato necessario un intervento di sostituzione della rete perimetrale, sia per ragioni estetiche che per esigenze di funzionalità legate alla sicurezza.

Tra le tante proposte di mercato, VBS ha vagliato le soluzioni a maggior valore e innovazione in termini di design ed ha scelto Creazen, l’ultima recinzione nata in casa Betafence.
Unica, originale, con un design d’appeal, Creazen è una recinzione decorativa costituita da elementi verticali con direzioni irregolari: questo dettaglio costruttivo crea un gioco di incroci di grande bellezza, leggerezza ed equilibrio estetico. 
 

betafence-design-commerciale-creazen-antracite-ral-7016-500x275.jpg
betafence-design-commerciale-creazen-antracite-ral-7016-500x275.jpg

Grazie alle doti di essenzialità, ordine, armonia e purezza delle forme ed al fissaggio nascosto, è una recinzione che sa integrarsi con discrezione nel contesto paesaggistico ed al contempo è in grado di valorizzare l’immobile che protegge. Il livello di sicurezza garantito è medio-alto rappresentando quindi una soluzione di delimitazione che contribuisce a scongiurare l’accesso indesiderato di malintenzionati.

Gli speciali trattamenti protettivi rendono la recinzione estremamente resistente nel tempo anche in ambienti caratterizzati da condizioni climatiche particolari.

Il colore antracite RAL 7016, scelto dopo un’accurata campionatura, rende la recinzione particolarmente adatta in contesti urbani e nelle applicazioni commerciali.

Con gli specifici accessori di fissaggio, posare i 66 pannelli Creazen è stato facile; per completare la recinzione perimetrale sono stati installati 2 cancelli autoportanti Robusta e 2 cancelli pedonali Robusta, predisposti per motorizzazione i primi e per serratura elettrica i secondi. Si tratta di due chiusure di ultima generazione molto robuste e sicure che completano la fornitura di recinzioni Betafence.

Oggi VBS dispone di una recinzione moderna che introduce con stile i clienti nell’azienda e connota con basso impatto visivo lo spazio, conferendo pregio estetico.

 

betafence-design-commerciale-creazen-antracite-ral-7016-1200x400.jpg

Caratteristiche tecniche Creazen
Dotati di larghezza pari a 2400 mm, i pannelli Creazen sono disponibili in altezza che varia da 1000 a 2000 mm.I tubi verticali quadrati - distanti tra loro al max. 110 mm - sono saldati ai lati dei tubi orizzontali in modo incrociato. I tubi rettangolari orizzontali misurano 40 x 20 x 2 mm, mentre i tubi quadrati verticali hanno le segue ti dimensioni: 20 x 20 x 1,50 mm. Il pannello saldato è zincato a caldo e rivestito in poliestere (min 60 micron). I pali Bekafix sono zincati sia all’interno e sia all’esterno e rivestititi in poliestere.

 


TOP