BETAFENCE TORNA A SICUREZZA 2017
Al centro le nuove soluzioni per la sicurezza delle città

13/11/2017

Betafence torna a Sicurezza, la manifestazione internazionale rivolta agli operatori del settore della sicurezza, che si terrà dal 15 al 17 novembre presso Fiera Milano. E lo fa presentando soluzioni assolutamente innovative per quel che riguarda la sicurezza dei centri città, incluse speciali barriere anti-terrorismo.

Oltre alla protezione delle persone nei centri città, la gamma completa e ad alto valore tecnologico offerta da Betafence è indicata per la protezione fissa e temporanea di molteplici siti sensibili e luoghi affollati: dagli edifici governativi, a luoghi spirituali simbolici, a porti, aeroporti e ferrovie, fino agli stadi ed in generale ai luoghi deputati allo svolgimento di fiere, manifestazioni, eventi di vario genere.

L’offerta comprende barriere anti-taglio ed anti-scavalcamento per la protezione perimetrale che assicurano il rallentamento, ossia sono in grado di resistere ad eventuali tentativi di intrusione fisica, ritardando fino anche 15 minuti il tempo necessario per aprire un varco o scavalcare la recinzione. Questa funzionalità consente pertanto di scoraggiare tentativi di accesso non autorizzato e comunque di allertare le forze dell’ordine e dei servizi di vigilanza per intervenire in modo mirato nel punto in cui l’evento si sta verificando. 

publifor-roma-termini-1200x400.jpg

Allo stesso modo, sono disponibili soluzioni, ampiamente testate e certificate anche per la protezione di attacchi di veicoli anche di grandi dimensioni o di armi da fuoco che possono proteggere strutture e persone da attacchi più organizzati e pericolosi. 

Nell’ambito della sicurezza perimetrale delle opere infrastrutturali, ambito nel quale Betafence è particolarmente attiva, durante la fiera sarà presentata anche ad una particolare rete con concertina indicata per le applicazioni aeroportuali.

Sempre nell’ottica di incrementare il livello di sicurezza delle soluzioni offerte, l’azienda è impegnata costantemente nella ricerca di tecnologie integrative nell’ambito dei sistemi di rilevamento, videosorveglianza e controllo accessi. Da tempo, l’azienda collabora con CIAS, leader di mercato in questo ambito e proprio in virtù di questa sinergia, può rispondere a qualunque esigenza di protezione integrata.


TOP