BETAFENCE PROTAGONISTA A SICUREZZA MILANO 2019
Vi aspettiamo al nuovo Padiglione 10 per la Sicurezza Passiva

19/06/2019

La Fiera Sicurezza 2019 si terrà a Milano dal 13 al 15 Novembre 2019 e Betafence sarà protagonista con un proprio spazio espositivo dedicato a innovativi sistemi di protezione passiva. L'edizione 2019 si svolgerà presso Fiera Milano e ha registrato già un incremento del numero di espositori tale da portare all'apertura del nuovo Padiglione 10, dedicato ai sistemi perimetrali e di sicurezza passiva in generale. 

 

I numeri di Sicurezza 2019: una crescita costante. 

Sicurezza 2019, forte dei numeri della precedente edizione prevede una crescita di visitatori e espositori. Nel 2017 sono stati 25.569 visitatori professionali da 86 Paesi e 465 espositori diretti.Per quest'anno l'ulteriore incremento previsto porta la manifestazione ad essere il punto di riferimento in Europa nel settore Security & Fire. 

 

Fiera Sicurezza 2019: la Sicurezza Attiva richiede lo sviluppo di nuove soluzioni di Sicurezza Passiva. 

La Sicurezza passiva, dai sistemi di recinzione perimetrale alle barriere anti attacchi veicolari, è un tema di forte attualità a causa della crescita delle esigenze di sicurezza. Inoltre la Sicurezza attiva per migliorare le proprie performance per mezzo dell'impiego di elettronica e software sempre più sofisticati non può prescindere dall'avere strutture fisicamente appropriate per i diversi contesti e in grado di massimizzare i tempi di ritardo nell'intrusione di un area protetta. 

Betafence, insieme alle sue aziende partner Gardiar e Hesco, presenterà delle nuove soluzioni studiate dal suo R&D International Department. I nuovi sistemi Betafence sono studiati per garantire sicurezza e privacy alle persone in ogni ambito della loro vita. 

Fiera Sicurezza Milano 2019

TOP