HORIZEN® COMPOSITE PER LA CASA DELLE VACANZE
la bellezza del legno, con maggior resistenza

25/07/2017

Per chi ha una casa al mare, in montagna o in campagna, con giardino o veranda, non c’è nulla di più piacevole di vivere gli spazi aperti, durante l’estate. Rilassarsi leggendo un buon libro, organizzare cene con amici, prendere il sole in tranquillità o giocare con i bambini: sono solo alcune delle tante possibilità che le zone esterne offrono. Proprio per questo motivo, la privacy diventa un aspetto da non trascurare.
horizen-composite-piscina-580x275.jpg
betafence-horizen-composite-light-580x275.jpg
Horizen Composite by Betafence è un sistema frangivista costituito da listelli di un materiale innovativo ad alta prestazione: il WPC, una miscela di fibre di legno e polimero che unisce tutto il fascino e il calore naturale del legno con i vantaggi della plastica. È infatti resistente agli agenti atmosferici, non marcisce e non crea schegge; con una manutenzione davvero ridotta. Horizen Composite non solo funge da barriera per aumentare la riservatezza, ma consente di organizzare al meglio gli spazi o separare proprietà. Disponibile in quattro tonalità naturali e neutre (sabbia, mandorla, antracite e marrone,) HoriZen Composite consente una perfetta integrazione paesaggistica, divenendo la soluzione ideale per chi abita in zone immerse nel verde.
betafence-horizen-wpc-580x275_0.jpg
betafence-horizen-wpc-system-brown-580x275_1.jpg
Oltre al colore, HoriZen Composite garantisce ampie possibilità di personalizzazione: i listelli sono disponibili in 3 diverse varianti di design (Classic, XL e Platinum) ed in 2 diverse larghezze, in base alle necessità di altezza e privacy. Inoltre, possono essere inseriti elementi decorativi in acciaio, policarbonato, vetro oppure strisce a LED per l’illuminazione. È infine combinabile con altri divisori da giardino presenti nella gamma HoriZen, in laminato o vetro. Il consiglio del designer: Questi pannelli frangivista consentono di creare aree di privacy e separare spazi o distinte proprietà con un appeal molto naturale, in armonia con il verde circostante. Un separé da esterno effetto legno si adatta a salottini in colori neutri e materiali naturali - bamboo, vimini, teak e tessuti grezzi - in perfetto stile eco-friendly.

TOP