INIZIATIVE PROMOZIONALI BETAFENCE
Ecco i vincitori dell'“Operazione Grossisti 2018” e del concorso “Scegli la Qualità Betafence".

27/09/2018

Due iniziative, molteplici vincitori

betafence-premio-andrighetti-buono-580x275.jpg
betafence-vincitori-ferrunion-580x275.jpg

 

Presso il distributore Andrighetti di Piove di Sacco (Padova), il 13 settembre scorso, è stato consegnato il furgone Fiat Doblò, primo premio del concorso “Operazione Grossisti 2018” indetto in primavera dall’azienda omonima, leader mondiale nel mercato delle recinzioni. Nell’ambito dell’operazione collegata, “Scegli la qualità Betafence” sono stati premiati presso la sede, il rivenditore e l’agente a lui collegati - Roberto Pasotti, titolare della Ferramenta Pasotti S.a.s e Moreno Cominato che hanno vinto rispettivamente dei buoni acquisto del valore di 4.000 euro (n.2 buoni spesa da 2.000 cad.da spendere in prodotti Betafence e prodotti non Betafence.) e dei buoni benzina del valore di 1000 euro; ad aggiudicarsi il medesimo premio anche: il rivenditore - Ferramenta Ciuffoni Stagnini  e l’agente Sig. Marco Roggi collegato a Martini Guido S.r.l. ed il rivenditore - Ferramenta Sav Scorte Agrarie e l’agente - Sig. Stefani Michele collegato a Ferrunion S.p.a.

1.betafence-vincitori-martini-580x275.jpg
2-betafence-vincitori-martini-580x275.jpg

 

Betafence organizza annualmente iniziative promozionali rivolte alla rete distributiva, coinvolgendo i distributori B Platinum, i rivenditori e gli agenti e confermando il duplice obiettivo di valorizzare la qualità del prodotto Betafence ed incentivare la forza vendita.

Una formula di successo apprezzata da tutti i protagonisti, che all’unisono hanno commentato positivamente l’iniziativa e apprezzato i premi, perché in grado di coinvolgere e stimolare la forza vendita ed al contempo il cliente. 

 

La premiazione presso Andrighetti SPA

 

Il grossista Silvio Andrighetti e gli altri vincitori - il rivenditore Roberto Pasotti, titolare della Ferramenta Pasotti S.a.s e Moreno Cominato, agente nella rete vendita del Distributore Andrighetti - sono stati premiati ufficialmente dall’Antonio Laudadio, amministratore Delegato Betafence Italia e Stefano Paganella, Area Manager Betafence Italia, intervenuti per l’occasione, con la consegna del veicolo e dei buoni acquisto e benzina.

 “La qualità di Betafence è una qualità indiscussa e che si nota soprattutto nel tempo - ha dichiarato il distributore Silvio Andrighetti. Il cliente sa che se desidera una recinzione che non si rompa e che non si deteriori dopo pochi anni, assicurando le proprie prestazioni nel tempo, deve scegliere un prodotto Betafence. Noi investiamo molto nella formazione dei nostri agenti che abilmente sono riusciti a sensibilizzare i clienti su alcuni fattori imprescindibili del prodotto recinzione.”

betafence-andrighetti-1200x400.jpg

 

“Betafence è una garanzia -  afferma l’agente Moreno Cominato – soprattutto in un territorio come il nostro (a due passi dalla laguna veneta) dove la corrosione data dall’umidità salina mette a dura prova i prodotti installati in esterno e quindi anche le recinzioni”.  Oltre alla resistenza nel tempo la qualità Betafence si traduce concretamente in estetica, robustezza, sicurezza, doti che caratterizzano la vasta gamma proposta.

Un giudizio condiviso con entusiasmo dal titolare della Ferramenta Pasotti in quale sostiene che la qualità di Betafence sia ineguagliabile e riconosciuta dal mercato. 

“Un mercato in crescita, timida ma costante – racconta Valter Maggetto, Responsabile ufficio acquisti di Andrighetti S.p.a.- che vede protagoniste le reti Casanet® e Pantanet®, due proposte che uniscono versatilità e resistenza, la rete Plasitor® per l’unicità della sua maglia ed il pannello di recinzione Bekafor®, che con un design classico ed essenziale protegge soprattutto le abitazioni, adattandosi molto bene ai contesti architettonici tipicamente veneti”.

E proprio in quel territorio la popolazione potrà vedere passare il furgone in regalo. “Non sarà solo un utile veicolo, ma ho già pensato ad un allestimento speciale-confessa con gratitudine Aldrighetti; mi piacerebbe diventasse un piccolo showroom itinerante, in cui presentare a rotazione la nostra vastissima gamma, tra cui ovviamente i prodotti più interessanti proposti da Betafence”.

Andrighetti lavora con Betafence e con successo fin dagli anni ’70, vivendo e condividendo le varie fasi di sviluppo. Insomma uno storico sodalizio che premia, a giudicare dai risultati positivi segnati dal distributore veneto!


TOP