CARLINI GOMME SCEGLIE BETAFENCE
Il sistema Nylofor 2D Super per il Polo Logistico

17/11/2020

Carlini Gomme è l’esempio di azienda italiana con visone strategica e profonda competenza del settore nel quale opera. Nata nel 1950 si è sviluppata a livello nazionale con 7 depositi in Italia e un centro Direzionale a Spinetoli.

Per il nuovo Polo Logistico di Monsampolo del Tronto, una struttura di 33.000 mq concepita e creata attraverso le migliori tecnologie ed i maggiori standard qualitativi sono stati scelti i prodotti Betafence per una riqualificazione del perimetro esterno.

Installazione Carlini Gomme Nylofor 2DS Betafence

Il progetto nasce dall’esigenza di fornire una nuova sicurezza al perimetro interno che divide lo stabile della Carlini Gomme dalle altre aziende del Centro Logistico Intermodale Orlando Marconi.

È stata scelta la soluzione con pannello Nylofor 2DS e Palo Quadro su piastra per oltre 400 metri lineare e con diversi salti di quota in grado di abbinare robustezza e rigidità per mezzo del doppio filo orizzontale da 8 mm.

Recinzione di colore blu RAL 5010, colore personalizzato su richiesta del cliente.

Carlini Gomme Betafence

Andrea Sisti, Sales Manager Betafence Italia, afferma: “Una sede di pregio e innovativa come quella di Carlini Gomme merita uno dei prodotti di grande successo dell’assortimento Betafence: il Nylofor 2DS. I nostri pannelli, filo su filo zincati e plasticati, garantiscono un alto livello di sicurezza contro le effrazioni offrendo allo stesso tempo alta visibilità per consentire ai sistemi di sicurezza attiva complementari di intervenire anticipando qualsiasi tipo di pericolo si presenti”.

Filippo Felicioni, Presidente di Carlini Gomme, aggiunge: “Siamo molto soddisfatti del risultato. La nostra sede di Monsanpolo è un esempio di sostenibilità e ricerca architettonica e anche il perimetro esterno grazie alla soluzione Betafence ha trovato una sua coerenza e funzionalità con il resto della struttura.”

Con questa referenza Betafence conferma la sua leadership nel settore Logistico e continua a sviluppare soluzioni per la sicurezza perimetrale comprensivo di sistemi di controllo accessi ad alta velocità di apertura che saranno presentate nei prossimi mesi in Italia.


TOP