CONCORSO BETAFENCE 2019
Più Betafence, Più Vincenti, Più Soddisfatti

13/06/2019

Betafence lancia il nuovo Concorso "Più Betafence, Più Vincenti, Più Soddisfatti." dedicato a Rivendite che acquistano uno o più prodotti in promozione di Betafence e si iscrivono sul sito web specifico: https://concorsobetafencepiu.gr8.com.

Il Concorso sarà valido dal 14 Giugno al 12 Luglio 2019 e si potranno vincere Pacchetti Vacanze tipo smartbox.

Anche gli Agenti collegati alle Rivendite vincitrici e indicati in fase di iscrizione si aggiudicheranno Buoni Benzina da poter spendere in uno qualsiasi dei punti vendita Agip. 

Partecipare è semplicissimo, Vincere ancora di più! 

Per partecipare al Concorso Betafence 2019 basta essere un Rivenditore, acquistare i prodotti Betafence in promozione e iscriversi nell'apposita pagina web indicando le informazioni richieste. Tra tutti coloro che si saranno iscritti acquistando prodotti Betafence in promozione, verranno estratti 10 fortunati vincitori di Pacchetti Vacanze tipo SmartBox. Anche gli Agenti dei Distributori abbinate alle Rivendite vincitrici si aggiudicheranno degli utilizzimi Buoni Benzina da spendere. 

Visita https://concorsobetafencepiu.gr8.com e partecipa al Concorso. 

 

Betafence raddopia: estende la promozione per le Rivendite al 12 Luglio 2019. 

Oltre al Concorso Betafence ha deciso di estendere la Promozione per le Rivendite "E' tornata la Primavera", al 12 Luglio 2019, dando quindi la possibilità a tutti di acquistare ai prodotti Betafence con sconti convenienti e partecipare contemporaneamente al concorso. 


TOP