CONSIGLIO DI BEN: VEDI IL NOSTRO NUOVO VIDEO
Tutto quello che devi sapere sui sistemi di recinzione Zenturo

01/03/2021

Betafence Zenturo Video

 

Lo sai che grazie ai pannelli per recinzione saldati Zenturo®, le possibilità sono illimitate?

Vedi il video con i consigli della nostra mascotte Ben. In meno di 4 minuti conoscerai e scoprirai tutti i vantaggi dell'utilizzo del nostro pannello Zenturo.

I pannelli Zenturo sono disponibili in due dimensioni di maglia per molteplici applicazioni come il fai da te, pareti in gabbioni, applicazione per piante rampicanti, recinzione personalizzata, recinzione per gatti e altro ancora - le possibilità sono davvero infinite.

 

 

Vuoi saperne di più?

Allora clicca sul video, vedi Zenturo installato su un pendio in Bretagna e i pannelli realizzati in barre protettive per dare al tuo giardino più privacy e per evitare che quei vicini ficcanaso sbircino!

Scoprirai anche altre idee di applicazione, ad esempio il nostro cliente ha creato una fioriera per la privacy (un ottimo modo per creare intimità sul tuo balcone o in terrazza), o per sostenere la crescita dei vostri pomodori ciliegini - la delizia perfetta quando i vostri amici hanno fame.

 

Che cosa ne pensi per la Recinzione per Gatti?

Un grande ringraziamento a Laura che ha trovato un imbattibile sistema di recinzione, con un pannello classico Zenturo. In estate, l'aria fresca è un must, ma aprire le porte e le finestre può a volte significare la fuga indesiderata di un animale come il gatto o il cane – ecco la soluzione: un pannello Zenturo con pixel. È facile da installare nel telaio della porta, aggiungendo una caratteristica attraente alla vostra casa, che sarà amata sia dagli ospiti che dagli animali.

 

 

E che dire del nostro muro con gabbioni Zenturo?

Ti è capitato mai di sognare un muro bello e attraente? Se è così, ti piacerà la nostra parete con gabbioni Zenturo - robusta, attraente e facile da installare. La parete con gabbioni Zenturo può adattarsi a tutte le architetture, dal vecchio al moderno, per le recinzioni corte o lunghe. Immagina un muro con pietra trasparente mescolata a pietre laviche e luce blu. Il nostro cliente l'ha recentemente realizzato con un effetto sorprendente - avete creato una parete con un gabbione mozzafiato? Inviateci le vostre foto e vedremo cosa abbiamo ora nell’armadietto con i gadget Betafence per ringraziarvi.  

 

Zenturo in versione traliccio per piante rampicanti

Avete mai avuto la sensazione che la vostra pianta non cresca mai perché il vostro supporto non era abbastanza forte per sostenerla. Anche i pannelli Zenturo possono aiutare a fare questo! La struttura in legno si romperà fra un paio di anni e sarete costretti a tagliare la vostra meravigliosa pianta.

Con il traliccio Zenturo abbiamo la soluzione. Grazie ad uno speciale sistema di fissaggio chiamato Panofix, è possibile fissare il pannello al muro, assicurando lo spazio tra il muro e il traliccio. In questo modo la vostra pianta potrà arrampicarsi naturalmente su ogni lato del pannello, avvolgendosi attorno al filo. Potete anche aggiungere i pixel, per un design accattivante, mentre aspettate che la vostra pianta copra completamente il traliccio.

 


TOP