NUOVE SOLUZIONI PER LA PRIVACY E LA BELLEZZA DEL GIARDINO

30/06/2016

 

Il giardino e le aree esterne vivibili rappresentano un naturale prolungamento dello spazio domestico: un luogo da vivere in totale libertà e riservatezza, per ritagliarsi piacevoli momenti relax, lontani da sguardi indiscreti.

E come l’interno della casa, anche il giardino richiede soluzioni che ne garantiscano la migliore privacy e protezione: Betafence propone una vasta gamma di soluzioni di oscuramento per pannelli di recinzione, ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza, soprattutto dove si tratti di applicazioni residenziali. Senza mai rinunciare all’aspetto ornamentale.

 

Collfort®, Screeno® Line e Screeno®Wave sono i sistemi di oscuramento Betafence disponibili per delimitare il giardino, proteggendo dalla vista esterna o creare angoli di privacy all’interno del giardino stesso. Realizzati in diversi materiali, assicurano un’elevata resistenza al deterioramento, grazie alle diverse colorazioni, gli effetti e le textures disponibili permettono la massima personalizzazione degli spazi esterni. Sono garantiti tutti 10 anni.

recinzioni_privacy_giardinI_piscine_screeno_wave.jpg
  • Collfort è il sistema di oscuramento per pannelli costituito da listelli in legno naturale di pino nordico. Classico e fatto con materiali naturali, Collfort regala eleganza e pregio estetico al giardino, integrandosi con discrezione nel contesto. Non necessita di trattamenti di manutenzione né riverniciatura, è facile da installare e durevole nel tempo.

 

  • Screeno Line è il sistema di oscuramento costituito da listelli in PVC, un materiale pratico che ha il vantaggio di non richiedere alcuna pulizia e manutenzione; assicura una lunga durata nel tempo. Declinato in tre diverse tonalità, permette inoltre la massima personalizzazione. Screeno Line è disponibile nel classico colore verde, per un effetto ad alta integrazione nel contesto ambientale; ad “effetto legno” chiaro o scuro, per un risultato naturale o antracite per dare un tocco di modernità allo spazio.

 

  • Screeno Wave è il sistema di oscuramento più “coprente” dato da strisce in polipropilene in colore antracite o grigio pietra. Una soluzione di grande contemporaneità, indicata anche per i contesti urbani, grazie alle sue tonalità neutre e ad effetto metallico. Oltre che per l’impatto estetico, Screeno Wave si connota anche per la sua robustezza e resistenza agli urti, alla rottura ed alla corrosione dei raggi UV e degli agenti atmosferici. Riciclabile, è disponibile anche nel colore verde.

 

 

Recinzioni privacy Collfort Betafence
recinzioni-privacy-giardini-casa-_screeno_ok.jpg

TOP