NYLOFOR 2D DI BETAFENCE PER MAGAZZINI GABRIELLI DI ASCOLI PICENO

08/01/2021

Il Gruppo Gabrielli è un player di riferimento nell’ambito della GDO del Centro Italia grazie a oltre 4.000 dipendenti, 237 punti vendita e circa 120 anni di storia. Con i suoi marchi Tigre e Oasi raggiunge circa 800 mila clienti. Nel 2019 a Monsanpolo (AP) è nato il “CE.DI. Freschi” del Gruppo Gabrielli, un polo logistico di 74.000 mq in grado di ospitare 4500 referenze e con Uffici in classe A+++, protetti dalle recinzioni Betafence.

Nylofor 2D | Betafence | Magazzini Gabrielli

Oltre 900 metri lineari di recinzione Nylofor 2D grigio antracite con Palo Quadro su piastra mettono in sicurezza il perimetro del Centro Logistico. Il Nylofor 2D è un prodotto che grazie al doppio filo orizzontale da 6mm installato con Palo Quadro offre grande rigidità e robustezza, caratteristiche ideali per essere poi allarmate con sensori perimetrali.

Andrea Sisti, Sales Manager Italia di Betafence, racconta: “L’esigenza della Direzione aziendale era di avere un prodotto di alta sicurezza abbinata alla facilità di installazione e che conferisse eleganza allo stile essenziale del Centro Logistico. Il Nylofor 2D soddisfa queste requisiti garantendo una recinzione perimetrale di qualità assoluta”.

Betanfece ha ribadito la sua posizione di leadership in quanto con la fornitura al Gruppo Gabrielli sono quasi 2 km le recinzioni installate nelle diverse aziende del Polo Logistico di Monsanpolo.

Nylofor 2D | Magazzini Gabrielli
Nylofor 2D | Magazzini Gabrielli

TOP