RECINZIONE MOBILE TEMPOFOR
AMPIA GAMMA DI SISTEMI DI RECINZIONE TEMPORANEI

30/11/2022

Le recinzioni mobili di Betafence offrono una protezione e un controllo degli individui, dei veicoli e delle merci temporanei efficaci.

Grazie alla nostra ampia gamma di opzioni, è possibile trovare la soluzione adeguata a vari tipi di utilizzo: dagli eventi sportivi e dai festival musicali fino ai cantieri.

  • Gamma Tempofor ® F: pannelli mobili solidi particolarmente adatti come recinzione di cantieri, siti industriali ed eventi.

  • Gamma Tempofor ® B: telaio in acciaio zincato dotato di un riempimento con piastra in acciaio profilato e rivestito. Ideale per le aree che devono essere schermate dalla vista del pubblico.

  • Gamma Tempofor ® C: barriere appositamente progettate per il controllo della folla durante le grandi manifestazioni oppure per la direzione del traffico pedonale in caso di cantieri stradali.

  • Tempofor ® New Jersey: barriera resistente per il traffico temporaneo o permanente e gli ambienti ad alta sicurezza.

Tempofor

PERCHÈ I CLIENTI SCELGONO LE RECINZIONI MOBILI DI BETAFENCE

1. Le nostre recinzioni resistenti e di elevata qualità sono in grado di affrontare le sfide rappresentate dal riutilizzo, dallo stoccaggio e dal trasporto.

2. I pannelli di Betafence sono realizzati nel nostro stabilimento dedicato in Germania e progettate dal nostro team di ingegneri ed esperti di recinzioni mobili.

3. Nel nostro stabilimento in Germania, teniamo a disposizione scorte dei prodotti per rispondere rapidamente alle richieste a breve termine dei clienti.

4. Le nostre recinzioni mobili sono tutte pre-zincate o realizzate con materiali zincati a caldo per una protezione dalla corrosione in tutte le condizioni climatiche.

5. I nostri pannelli sono tra i più robusti sul mercato grazie ai fili saldati separatamente dalla struttura.

 

6. La famiglia di prodotti Betafence è adatta per un’ampia gamma di siti, con la disponibilità di diverse combinazioni di fili e rete, funzionalità anti-scavalcamento e altezze dei pannelli.

7. Le targhette con il nome Betafence o personalizzate possono essere fissate a ogni pannello della recinzione per promuovere un evento o un’azienda.

8. Il cancello scorrevole di Betafence, abbinato alle soluzione di recinzione, è di facile installazione ed è progettato e creato per controllare e proteggere l’accesso ai cantieri, alle strutture temporanee e agli eventi.

9. Sono disponibili opzioni per basi in calcestruzzo e in materiale riciclato adatte a creare barriere mobili che hanno gli stessi vantaggi delle recinzioni permanenti e temporanee.

10. La sicurezza è la priorità assoluta durante gli eventi sportivi e culturali, in cui una moltitudine di persone si riunisce per sostenere la propria squadra oppure per divertirsi. Il sistema di recinzione mobile di Betafence mantiene il flusso della folla in movimento e protegge le persone senza pregiudicarne il divertimento.

 
Tempofor
Tempofor C
Tempofor 4 Tubes

PROGETTO DI RIFERIMENTO: UNA SICUREZZA TEMPORANEA EFFICACE

Luogo: Singapore
Prodotto utilizzato: gamma Tempofor ®

Con più di 250.000 spettatori attesi per la gara della F1 su circuito cittadino a Singapore, gli organizzatori dell’evento avevano particolari esigenze logistiche e di sicurezza pedonale per una recinzione temporanea. Collaborando con la KBR (che ha progettato il circuito), Betafence ha progettato una valida soluzione perimetrale temporanea per affrontare le esigenze specifiche del progetto, tra cui:

• vigilanza, sicurezza e controllo dei movimenti degli spettatori • schermate frangivista
• installazione minima e rimozione
• stoccaggio e trasporto semplici

• flessibilità per soddisfare le esigenze di modifica
Alla fine, attorno al circuito e sul sito sono stati utilizzati più di 20 km di recinzione.

 
Singapore Tempofor

TOP