PROMOZIONE DI PRIMAVERA: RISCOPRI IL TUO GIARDINO
Reti, Pannelli, Pali e Cancelli Betafence

07/04/2019

Promozione Recinzioni Betafence 2019

Dal 15 Aprile al 21 Giugno 2019 Betafence lancia sul mercato la nuova promozione "E' tornata la primavera, riscopri il tuo giardino con Noi" rivolta a Ferramenta e Rivendita di prodotti per giardinaggio. 

Oggetto dell'iniziativa promozionale sono i sistemi di recinzione costituiti da Pannelli e Rotoli di rete con i relativi Pali TondiPali Bekaclip e Cancelli, disponibili presso i Grossisti fiduciari Betafence.

Vediamo nel dettaglio i prodotti: 

  • Rete Pantanet® Protect, una rete zincata e plasticata. Robusta e al contempo gradevole nell’aspetto, Pantanet® Protect è molto rigida, durevole, facile da installare. Ha un’indice di robustezza alto.
  • Rete Pantanet® Family, è una rete zincata e plasticata, dotata di un doppio filo di vivagno nella parte superiore e inferiore. Dal design sobrio e gradevole, Pantanet® Family è durevole, robusta e facile da installare. Ha un’indice di robustezza medio-alto.
  • Rete Casanet®, zincata o plasticata, è una rete elettrosaldata zincata prima della saldatura e successivamente plasticata,disponibile in una vasta gamma di misure adatte ai più diversi utilizzi.
  • Fili di tensione e legatura. Fili d’acciaio zincati e plasticati. I Fili di Tensione, vengono utilizzati come fili di vivagno e intermedi ogni 50 cm rispetto all’altezza della rete con lo scopo di sorreggere ed irrobustire la recinzione per una posa in opera a regola d’arte.
  • I Cancelli pedonali e carrai Fortinet® hanno un profilo in acciaio e specchiatura con rete elettrosaldata tipo Fortinet® Super. Il cancello a battente Fortinet® è stato rifinito con cardini eleganti e una serratura incorporata, combinando qualità e sicurezza, ad eleganza ed estetica. 
  • Cavetto Stendibiancheria. Filo di cavetto d’acciaio ricoperto in plastica fornito in bobine di 500m.Uno speciale svolgitore in acciaio disponibile su richiesta. Colore bianco.v
  • Cancello Bekafor®. I cancelli Bekafor® sono caratterizzati da un design sobrio ed elegante. Disponibili ad anta singola e a doppia anta, sono estremamente robusti e facili da installare.
  • Sistema Bekafor®. Bekafor® Classic è un sistema di recinzione in pannelli rigidi, robusto e durevole, ideale per la protezione di case e giardini.
  • Pali Bekaclip®. Palo in acciaio zincato e plastificato con sagomatura a coda di rondine per il fissaggio dei collari (installazione di pannelli) o delle clip inox (installazione con rete). Usato per la posa dei pannelli Bekafor® e Zenturo® e delle reti Pantanet® e Fortinet®. Colore Verde RAL 6005 e Antracite BF7016M. 

Una promozione studiata per il Rivenditore con prodotti di alta qualità per la sicurezza della propria casa e la cura del proprio giardino.


TOP