HORIZEN PRIME
Completamente nuove recinzioni piene in materiale composito dalla Betafence

10/06/2021

Prendersi cura del giardino e passare il tempo con la famiglia a casa è una parte importante della vita. È qui che giocano i bambini, riposano i genitori e nascono i ricordi bellissimi. Poiché sempre più clienti desiderano la privacy immediata per le loro case, una soluzione semplice, moderna ed ecosostenibile è il sistema HoriZen.

 

HoriZen Prime

 

HoriZen offre ai proprietari di case diverse possibilità di progettazione delle recinzioni che faranno aumentare il valore dell’immobile, rendendolo incantevole.

  • Montaggio e installazione facili e semplici 
  • Materiali compositi di altissima qualità 
  • Realizzate in materiali che contengono il 98% di materie prime secondarie
  • Eccezionale resistenza e basse esigenze di manutenzione.
  • 10 anni di garanzia Betafence
  • Elementi intercambiabili per creare i propri progetti
  • Le scorte vengono portate dal nostro magazzino centrale in Belgio 

 

 

Grazie ad una particolare struttura del nostro montante in alluminio puoi creare la tua recinzione piena utilizzando i nostri pannelli WPC HoriZen Prime o altri materiali e pannelli come listelli in legno con spessore da 20 mm. I listelli HoriZen Prime vengono venduti nei kit contenenti tutti gli elementi necessari per montare un pannello di recinzione alto 1800 mm e largo 1780 mm.

I componenti necessari per la realizzazione della recinzione con altezza individuale con maggiorazione ogni 50 mm possono essere acquistati separatamente. Il profilo superiore e inferiore in alluminio con rivestimento di colore grigio antracite RAL 7016 S dona a tutta la recinzione l’aspetto ordinato ed elegante.

Listelli decorativi [Modern o Classic] sono gli elementi moderni che abbelliscono e personalizzano la tua recinzione.

Il sistema HoriZen Prime è compatibile con cancelli ad anta singola o doppia HoriZen.

 


TOP