UPGRADE SUMMIT EU
Pannelli su guide per il montaggio nel telaio

Grazie ad un design eccezionale di UpGrade e le modalità di esecuzione, questa è una delle recinzioni più resistenti disponibili sul mercato.

Vantaggi

- Installazione flessibile ed efficiente 
- Protezione estetica
- Rivestimento anticorrosivo di alta qualità
- Fissaggio speciale per l’installazione su un pendio

Indice di Sicurezza:
Prezzo index:
Colore:
Betafence guarantee 10 years pes

informazioni tecniche

Upgrade® è stato progettato appositamente per le applicazioni commerciali e industriali. Costituisce un sistema completo che permette di mettere in sicurezza il terreno attraverso la recinzione di alta qualità. Upgrade Summit è dotato di due guide orizzontali per garantire l’alta resistenza del pannello, una nella parte inferiore, l’altra nella parte superiore.

PANNELLI CON GUIDE UPGRADE

Le sbarre che costituiscono i panelli vengono collegate senza saldatura, in modo tale da evitare la presenza dei punti soggetti alla corrosione. È un metodo unico con grandi vantaggi, I pannelli vengono fissati ai pali quadrati con dei fissaggi a forma di lettera U. Questo sistema di fissaggio è stato applicato anche nella versione con le cerniere che permette di montare il pannello longitudinalmente rispetto alla direzione del pendio.

I pannelli sono dotati di una doppia sbarra superiore e sono terminati con delle sbarre senza smussatura che passano attraverso le travi. 

Dati tecnici

  • Larghezza del pannello: 2.289 mm
  • Tubi quadrati verticali: 25.40 mm
  • Distanza centro/centro dal tubo al tubo: 115.68 mm, cioè 90.30 mm tra le 2 sbarre verticali.
  • Sbarra orizzontale a 152.40 mm dall’estremità del tubo
  • Sbarra orizzontale U 50,80 x 50,80 mm

Upgrade è disponibile su ordinazione. Chiedi il preventivo tramite il nostro modulo di contatto.

Cancelli

Scorrevoli o a battente, nei nostri stabilimenti possiamo produrre il cancello che si adatta alla tua recinzione Upgrade per ottenere un progetto armonioso e garantire il controllo di accesso.

RIVESTIMENTO E GARANZIA

Upgrade è coperto dalla garanzia di 10 anni. Protezione di alta qualità basata sul processo di trattamento di Sendzimir, completata dal rivestimento in materiale plastico ad alta resistenza ai raggi UV e alla corrosione.

  Upgrade Summit

Larghezza del pannello

2 289 mm

Scelta dell’altezza del pannello

1 800 o 2 000 o 2 400 mm

Accedi alla nostra libreria gratuita di oggetti BIM e scarica i disegni dei prodotti Betafence in formato CAD o Revit, cliccando la rispettiva icona.


TOP