ZENTURO CLASSIC
Sistema di recinzione moderna e universale

Zenturo® Classic è una soluzione universale di tipo “tutto in uno” per le idee illimitate di recinzioni moderne e decorazioni per giardino. Progetta da solo la tua recinzione!

Vantaggi:
- Versatilità 
- Design innovativo
- Installazione facile
- Qualità

EN - Flyer Zenturo Classic

Indice di Sicurezza:
Prezzo index:
Colore:
Betafence guarantee 10 years pes

informazioni tecniche

PUNTI FORTI

Versatilità
Il pannello Zenturo Classic può essere usato come pannello per recinzione, per garantire la privacy, come supporto per le piante rampicanti o come muro di sostegno a gabbioni in giardino. Inoltre, sono disponibili riempimenti straordinari e compatibili Zenturo Classic che renderanno la tua recinzione creativa e personalizzata.

Design innovativo
Il pannello piatto da giardino è molto attraente grazie alla combinazione di diverse misure di maglie e il filo doppio alternato e orizzontale. Il pannello è disponibile in colore di tendenza: l’antracite metallizzato. Altri colori disponibili su ordinazione. I diversi riempimenti dei pannelli Zenturo garantiscono tante configurazioni interessanti! 


Installazione facile
I pannelli Zenturo Classic possono essere installati usando i sistemi standard disponibili per i pannelli residenziali: i pali Bekaclip (con flange). Non sono richiesti utensili speciali né l’esperienza nell’installazione! 


Qualità
I pannelli sono saldati in fili zincati. Successivamente vengono rivestiti di poliestere ad alta resistenza, per garantirne la qualità e la vitalità.

Usi 
Il concetto Zenturo è stato sviluppato esclusivamente per le applicazioni residenziali. Il pannello Zenturo Classic può essere usato come pannello per recinzione, per garantire la privacy o come supporto per le piante rampicanti.

Pannelli

Il Pannello Zenturo Classic è un pannello piatto con la combinazione di 3 diverse misure di maglie: 100x100, 100x50 e 50x50 mm.
I fili doppi e alternati (orizzontali) assicurano una buona rigidità.
I pannelli larghi 2005 mm sono disponibili in altezze da 655 a 2005 mm.
Diametro dei fili orizzontali: 5 mm, diametro dei fili verticali: 4,15 mm.

RIEMPIMENTI

La recinzione moderna Zenturo Classic può essere dotata di 2 diversi ed eccezionali “riempimenti” decorativi: 

Pixels
Appositamente per la Zenturo abbiamo progettato i “Pixels” unici.

Questi elementi quadrati e rettangolari in plastica si abbinano perfettamente a diverse misure delle maglie del pannello: 100x100, 100x50 e 50x50 mm.
I pixels possono essere facilmente incastrati nel pannello e usati per formare numeri, parole o fantasie nella recinzione…Disponibili in antracite metallizzato.

Strisce Flexo Strips
I pannelli Zenturo Classic possono essere riempiti anche con delle strisce Flexo Strip.

La striscia elastica in plastica è disponibile in 2 larghezze (per le maglie large 50 e 100 mm) e può essere infilata nelle maglie del pannello sia in verticale che in orizzontale.

Disponibile in rotoli da 50 m (con lunghezza adattabile) in colori verde e antracite 

I riempimenti possono essere usati:

  • per rendere la recinzione irrepetibile
  • per creare il livello di privacy personalizzato (i panelli possono essere riempiti parzialmente o interamente)
  • per chiudere le maglie più grandi in caso di strutture a gabbioni 

PALI RACCOMANDATI PER ZENTURO CLASSIC

Pali Bekaclip

metal-post

I moderni pannelli per recinzioni Zenturo Classic possono essere installati con l’uso dei pali metallici Bekaclip (diametro 48 mm). I pannelli possono essere facilmente fissati ai pali con delle apposite flange Bekaclip.

Pali Bekafix

shape-post

I pannelli Zenturo Classic vengono montati lateralmente ai pali e messi in sicurezza grazie agli elementi di fissaggio metallici a prova di vandalo. I pali tubolari saldati a forma di lettera H (70 x 44 mm) sono zincati. Rivestiti di poliestere, vengono forniti con dei cappucci in poliestere e accessori.

CANCELLO A BATTENTE COMPATIBILE

Completa il tuo progetto Zenturo con il cancello a battente Zenturo Super – disponibile in versione a uno o a due battenti. I cancelli sono dotati di riempimento Zenturo super, cioè con 2 misure di maglie. 

TECNICA DI RIVESTIMENTO E COLORI

I pannelli vengono realizzati in filo zincato. Il rivestimento adesivo garantisce un’ottima aderenza del rivestimento in poliestere (min. 100 micron).

I pali sono zincati internamente ed esternamente (rivestimento min. 275g/m², entrambi i lati insieme), conformemente alla norma europea 10326. Successivamente viene applicato il rivestimento adesivo e, infine, i pali vengono rivestiti di poliestere (min. 60 micron).
 

  • Colori

Antracite metallizzato BF7016M.
Altri colori disponibili su ordinazione.

Altezza recinzione:

in mm

Dimensioni panelli

(S x W)

in mm

Altezza palo da coprire con calcestruzzo *

in mm

Altezza palo da posizionare sulla piastra base

in mm

Pali Bekaclip numero di flange per palo*

655

2005 x 655

1100

700

2

955

2005 x 955

1500

1100

2

1255

2005 x 1255

1700

1300

3

1555

2005 x 1555

2000

-

3

1705

2005 x 1705

2300

-

4

2005

2005 x 2005

2500

-

4

 

* solo per le installazioni standard del pannello Zenturo, recinzione dritta con pali nel calcestruzzo. / In caso di installazione su un pendio, con riempimento o come muro a gabbioni, occorre leggere le istruzioni e le informazioni riguardanti l’installazione, disponibili sul sito sui muri a gabbioni Zenturo.

Pixels
larghezza x lunghezza
mm
Flexo Strips
larghezza x lunghezza del rotolo
mm x m
100 x 100  44 x 50
100 x 50  94 x 50 
50 x 50 -
Antracite metallizzato  Antracite

 

Zenturo Classic & Bekaclip

Accedi alla nostra libreria gratuita di oggetti BIM e scarica i disegni dei prodotti Betafence in formato CAD o Revit, cliccando la rispettiva icona.

Guarda le realizzazioni più interessanti


TOP